....E' così dappertutto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..Pensa a lei (che sta leggendo ) che ti vola la giornata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sono lasciato andare un attimo a fantasie e quando ho controllato come avevo camblato i morsetti mi sono accorto che sono entrato con i fili giusti ma sono uscito con neutro e terra invertiti, meglio evitare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn loooooooooooooooooooooo sooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fla... sarebbe opportuno che tu controllassi anche le lampade del suo ufficio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non si sa mai..qualche neon saltato..qualche falso contatto...
Se va come deve andare vi spedisco una bottiglia di Champagne Perrier Jouet Belle Epoque a tutti. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma anche no. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'hai appiccicata ?? Giornoooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Caro