Spero che tu ne abbia messa la giusta quantità.. non vorrai mica nausearla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eheeh sesto senso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Flaa... Chiavalaaaaaa... (in mancanza di zeta prendo le sue veci )
...ahahahahah ma lo sai che c'e' una signora che quando chiama a telefono dice cosi...inquanto nata a Foggia...e io mi trattengo sempre dal ridergli in faccia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche un mio amico di origine pugliese, che si è laureato in giurisprudenza, trovai la su mamma al centro commerciale e mi disse: "giovanni è diventato avvocheeeto" morivo dal ridere
...Giorno diseredati disordinati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Lei sta leggendo....
Yes sir. Stamane non l'ho vista. Maledette lampade, sono 46 neon da cablare uno a uno, a lavoro semi completato posterò una foto altrimenti sembra che racconto balle. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno cercafase. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se sta leggendo è pregata di farsi trovare davanti all'entrata quando arrivo oggi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, ma devi fare i passaggi con il 5x1.5 e tagliare le lamiere delle lampade per far passare i cavi perché chi progetta non è mai chi esegue quindi prende le lampade più del chezzo che ci siano e poi le fa montare ai poveri scemi.