Infatti... Sono sommariamente corretti, tranne il fatto che domani me la dovrei achiavare alle pareti, il che è quantomeno improbabile.
...Lei sta leggendo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Lei sta leggendo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Lei sta leggendo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Lei sta leggendo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Lei sta leggendo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Lei sta leggendo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Appunto.... Perchè lei sta leggendo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Ormai è tardi, ha già letto tutto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se dovesse aver letto e quindi essermi giocato l'unica possibilità per colpa vostra vengo a prendervi quando rientrate alla sera e vi pettino con la mia spranga metallica.
...Ecco almeno tu l'hai capito.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Adesso che gliel'hai suggerito (perchè lei sta leggendo ) succederà veramente... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Io non ho detto sozzerie!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Te non hai idea di quanta, ma quanta, ma quanta voglia avrei di reiscrivermi con nuovo nickname e venire qua a scrivere.....
Ma prima apro uno squarcio sul tettuccio della zetina con un coltello marchiato Audi e ti tiro fuori da lì. Questo se dovesse aver letto ed essermela giocata, altrimenti