In effetti farmi spaccare la faccia dal suo possibile ex sarebbe la prima volta che le prenderei, e ben felice di farlo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E poi domani potrò fare un aproccio in grande stile tutto bello profumato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...speriamo, se no a forza di rimandare andrà in pensione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che dovevo fare, anche se urlavo il vetro dello sportello è antiproiettile e dispositivo audio per sentirsi è fuori uso, quindi bisogna avvicinarsi al vetro per sentirsi tra dentro e fuori. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ignoranti!! sai com'era romantico se appannavi il vetro con l'alito e ci disegnavi sopra un cuoricino?!?! lo so.. sono un rubacuori
Ma quando mi sono girato lei stava rigirando la testa e svoltando l'angolo, non avrebbe visto, magari la cinquantenne che mi si è presentata davanti credendo che fossi un poliziotto avrebbe malinteso. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va bene che mi piacciono le donne più grandi, ma oltre i quaranta non mi sono mai spinto nemmeno con la fantasia.
Allora saltale addosso, e non devi nemmeno usare le protezioni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Zeta10* /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />