Non me ne va mai una per il verso giusto! Oggi il capetto del c@zz@ mi ha mandato a sotterrare tubi in un giardino maledetto al freddo e in mezzo al fango invece che andare al calduccio ed avere qualche possibilità con voi sapete chi. Odio questo lavoro. Inoltre domani e probabilmente dopo-domani sarò da un altra parte nuovamente quindi altri due giorni persi.
Ecco, adesso manca pure l'acqua perché l'escavatorista furbone del cantiere poco più in là ha tranciato una conduttura principale dell'acqua. Di bene in meglio.
...meglio che tranci i tubi dell'acqua che quelli della corrente, almeno non è un disastro che devi sistemare tu..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A questo punto non sto aspettando l'occasione giusta, sto aspettando di 1) poterla incontrare, ma finché mi mandano altrove 2) non avere pubblico inutile che potrebbe metterla in imbarazzo, senza contare che effetto avrebbe su di me Aspettarla prima o dopo il lavoro mi sembra troppo... mi ci vorrebbe solo un po' di fortuna.
E se provi a vedere che fa prima o dopo il lavoro e una volta capito, misteriosamente il caso ti porta nello stesso "bar" e le offri qualcosa?
Quindi una sorta di pedinamento per vedere cosa fa? Mi sembra un po' estremo, per ora però so dove va alle 9 a fare pausa caffè.
Beh non è tragico come lo descrivi tu....pedinamento è un'altra cosa... chiamiamola conoscenza dell' "avversario"....
te lo dico per esperienza.. non avere paura.. buttati.. perchè per ogni giorno che passa e stai ad aspettare, potrebbe arrivare uno piuttosto intraprendente e te la soffia da sotto al naso :wink:
Messa così suona molto meglio. Beh in effetti la mia paura è un po' anche quella, senza contare che molto probabilmente è già occupata data la sua bellezza.
Mi sono fatto il post-it. La prima volta che ti vedo ti tramortisco, ti chiudo nella tua macchina, le do fuoco, aspetto che bruci completamente la parte superiore e poi la spingo dentro uno stagno.