uno stamattina al ritorno a casa, si è piantato in mezzo allo svincolo cosi, per sport, non mi faceva passare, poi, siccome ero al telefono non potevo gridare, gli ho suonato, e mi fa, passa passa.. dove caxxo passo, idiota... Ora torno in ufficio... Stessa cosa... in rotonda.. ho aspetto 3 minuti, ma 3, d'orologio perche prendesse coraggio.. volevo scendere.... la pioggia mi ha fermato..
urcaaa che giornatinaa!! ha chiamato un babbo natale in ufficio e mi ha detto che settimana prossima passa di qui..mi ha chiesto che volevo..e io gli ho detto un l'n96 (per scherzo ovviamente)..e mi ha detto "ok bambola ci vediamo martedì" mi sà che mi ha preso in parola!! bè..questo babbo natale..mi vizia da un paio di anni perchè vorrebbe che andassi a lavorare da lui..mi tenta sempre..però..il boss non lo lascio più da solo
no ma sai perchè ti ho fatto quella faccia lì?? Perchè anche io ho parlato con Babbo Natale.... e anche io volevo l'N96! E sto stronzo di uno sai cosa mi ha risposto??? "www.vodafone.it e troverai il punto vendita più vicino a casa tua" !!! Fancool!!
Allora PERDONO LA JOY... MA TE GIANLU LO FAI APPOSTA... il mio n96 cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
sto N96 mi piace da matti!! Anche N95 eh va bene...solo che il primo costa ancora un fottio....l'altro già me la cavo con 300 euro..... Solo che non ho voglia di spenderli....
Io ho l'n95..ma ho rotto lo schermo..e se lo mando in riparazione..me lo tengono via mesi e mi cancellano tutto tutto (foto,sms..) e non mi và..