Perfettissimi direi!! E ti dico di più, evidentemente Venerdì quando ho fatto le foto sembravano piccoli e macchina "alta" perchè è stata alzata tutta la mattina... Ora si è riassestata giù bene e stanno da DIo!! Giobbazza sei in debito te
giorno a tutti -terra chiama forum........ -qui piove e freddo ma no neve..... -ripeto no neve -necessito ombrello x arrivare alla car
Raga un cosiglio su una radio non tafana o grezza da inserire nella mia biemme al posto dell'originale?? mi sono rotto di non sentire mp3/chiavetta/amenità varie..... Ho guardato in giro ma si vedono modelli tipo power renger & Co. Qualcuno ha una dritta su un autoradio sobria?
Il modello non me lo ricordo...comunque è Sony con display grafico, telecomando, lettore mp3, wma, etc, 45w x 4, lettore cd a scomparsa con frontalino estraibile. L'avevo comprata nuova per la mia vecchia macchina, l'avrò usata qualche mese, poi l'ho tolta quando ho venduto la macchina!
Consiglio mio : Alpine IVA-D106R semplicemente fantastica!!! E perfetta!! Oltretutto costo abbastanza permissimo....meno di 1000 euro...in confronto a Pioneer anch'essa ottima ma a più di 1000 euro...e non legge i divx