Noi aiutarti? Sono specializzati nei reparti psichiatri ospedalieri... Po popò Po Po Po, Po Po Pooooooo Po Po portafortunaaaaaa
Ragazzi ci siete? Vorrei farvi una domanda.... Cosa serve per essere in regola con gli xenon montati in aftermarket??
Ho una classe A 180cdi avantgarde W169 pre rest e monta fari alogeni e lampade lenticolari! Volevo mettere gli xenon però non ho i lavafari, problema che si riesce a evitare con una semplice copertura lavafari! Leggendo di quà e di là non capisco una cosa necessaria ai fini della legge per il montaggio dei suddetti fari. Cos'è l'autolivellante??
Ce l'avevo sulla Cooper S...Praticamente i fari xenon si regolano automaticamente...E non manualmente dall'interno dell'abitacolo...
Ah quindi il sistela bmw ALC serve solo per direzionare in curva, non per settare l'altezza dei fari!
No No...L'altezza! Boh..Sulla MINI si regolavano da soli in base a come stavi...Salita, discesa, caduta da un dirupo ecc... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo vedere un attimino come risolvere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille per l'aiuto! :wink:
Compra i fari xenon originali e costruiscici l'auto intorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma alla fine montali e basta cosi come sono, non credo ti fanno storie...
Buona domenica a tutti! Io sto male....ho un gran mal di gola grazie a questi meravigliosi sbalzi di temperatura e grazie anche al mio grandissimo collega di lavoro che spalanca sempre le finestre. Dopo essersi messo il maglione. Ma io no. Voglio cambiare ufficio!!!!!!!!!!!!
Premi ENTER e divertiti a cliccare sugli oggetti utili al tuo fine. http://winklerdaily.com/anger-management-land.php
fai capire al tuo collega chi comanda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dagli un bel cric nelle gengive e vedi che non apre più la finestra