Buongiorno.... Buonasera always! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena tornato dalle vacanze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi che è quasi deceduto quoto che pdf è l'elefante rosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohhhh!!!
Giorno, mi è arrivato il foglio di leva per la giornata informativa in vista del reclumatemento obbligatorio. Chi cavolo ha voglia di perder tempo con sta roba INUTILE che interferisce con gli studi.
'Giorno brutti lazzaroni! In piedi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora soffri di manie compulsivo-suicide come me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...L'obiettore..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We, che succede? Giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah beh allora se è così semplice datemi una mazza ferrata che anche io lo posso aiutare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non serve.. basterebbe che iniziasse a delirare come un matto e cmq, in ogni caso, basterebbero le mani :wink:
Ah beh allora va là e dice quello che pensa come fa qui, dove sta il problema???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su dai.. i tre giorni informativi dopotutto non sono così malvagi.. certo ti rompi un po'..ti fanno sbattere quanto basta.. ma 3 gg passano infretta=)
ah.. la giornata informativa... allora credo di confondermi con i 3 giorni per vedere se sei abile o meno..