Va be' dai vi lascio in eredità la canzone che mi ha accompagnato nelle ferie di quest'anno...... [YOUTUBE]tglSCIpaXPs[/YOUTUBE]
......No ma scusa, vuoi mettere 'sta robaccia con Hey soul sister????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho sbagliato tra l'altro, non volevo postare sta roba remixata dal nigga. [YOUTUBE]DPJrCYJ9UPk[/YOUTUBE]
...Va beh dai te lo concedo, è un po' noiosetta da taglio vene però è sempre meglio di quella di prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh mi spiace ho stoppato il video prima che mi venisse voglia di prendere la lametta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...L'altro giorno ho fatto un giretto a Porto Cervo, c'era parcheggiata una DBS Volante cromata Oggi invece in autostrada mi ha sorpassato un'altra DBS Coupè bianca ...... Che sbavo quando ha aperto, il V12 ha fatto tremare la Zafira del mio socio......
Già già..... Quando avrò 250.000 euro la comprerò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho avuto un ingarellamento con un'astra cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />