e io Venerdì scorso ero a Basilea che stavo andando ad Essen....e son stato in mezzo alla fioca fino al Gottardo.... ....e ho saltato la cena con voi
Perrrfettoo...è arrivata una telefonata da un amico che ha comunicato a mio padre che la patente la rivede il 20 MAGGIO 2009! Io sono già stanca dopo 2 settimane di portarlo in giro e correre anche per lui..a maggio non credo di arrivarci!!
2 settimane fà lo hanno fermato per un controllo..e gli hanno trovato 0,99 di tasso..stava guidando una macchina di un suo amico per fargli un favore perchè era parecchio carico.. da un favore..si è ritrovato senza patente!
già..e credimi che per uno che ha un autosalone..è veramente difficile stare senza patente..non può nemmeno andare in prova!
già Star....successe a un collega di mia mamma, giovane come me, una sera tornando dalla disco guidava la macchina dell'amico che vomitava ogni 3 x due...avevano bevuto parecchio....lo fermarono e gli ritirarono la patente....era fuori dal massimo regolamentare.... E se li guardavi, lui era l'unico "sano" che riusciva a guidare tranquillamente... no no ti capisco e posso immaginare che disagio!!!
Mi munirò di tanta pazienza..non c'è altro da fare..e poi..gli chiedo l'aumento!! Giobbe sei un demolitoree!!!!!!