AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA qui le domande le faccio io va bene? ti dispiace se comando un pò? grazie!!!!!!!
SOOOOOOLDAATOOOO GIUUUUU' PRENDI PURE IL COMAAANDO BASTA CHE ANNIENTI QUEI MISERABILI TRADITOOOORI CHE SI SONO INFILTRAAAAAATI QUA VA BENEEEE???? ....Vado a prendere le munizioni per l'AK-47 e arrivo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maggiore Le ordino di caricare gli uomini sugli elicotteri ed evaquare... SmvNwVD9qTE Sò già come và a finire...
Giorno Intanto ieri ho proprio partecipato al 18mo Tire del Cacciatore a 200mt allo stand di tiro sul mte ceneri, ho la spalla dolorante ma sono contento, ho fregato mio zio che spara da qualche anno prima di me.
Giorno figliuoli fedeli e dediti al 3d Always /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... E che la diarrea possa sorprendere i traditori A - Strano che posti qualcosa che ha lontanamente l'odore di The rock /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> B - "Evacuare".... W l'ItaGlia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C - .....Disertore..... Ecco allora vedi di armarti per bene e darmi una mano a sconfiggere i ribelli....
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4248944&posted=1#post4248944 up /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....Non hai ancora comunicato da che parte stai..... ....Io tra un po' sparo a vista eh..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Ma che ti sorrido??? Tu sei un disertore!!! ....Ci saremo sicuramente tutti (quelli che sopravvivranno...) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BENE, MEGLIO PER TE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Cosa c'entra Memole adesso??????? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte bestie /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Che i traditori possano passare una notte di incubi