Il tuo ragionamento non fà una piega, solo una cosa, hai letto il primo post della Baulistica per come è nato il 3D? E' stato creato per cumulare le risate che erano avvenute in 3D, diciamo, inutili...Non è assolutamente un 3D che è nato per essere superiore a questo o quello, se adesso è diventato cosi grande è perchè c'è chi scrive e c'è chi legge...NON è una sfida...La stai prendendo come tale...Io scherzo di quà e scherzo di là...Ovviamente mi fà piacere che il 3D si è ingigantito a tal punto, dicendo il contrario sarei un falso... :wink:
vabbè ho capito ... non ci resta che risolverla con un duello all'ultimo sangue ... se siamo fortunati è la volta che ci siamo levati dalle balle De l'Oreal
Tranquillo non la vedo come una sfida, scherzavo prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' solo che già passo tanto tempo sul forum (troppo, dovendo essere sincero) quindi non voglio prendere un altro impegno con un ulteriore topic che non è serio (in senso buono s'intende). :wink: Qui ci sono "nato", ho conosciuto alcuni degli utenti migliori e molti che mi hanno integrato, e pur essendo un 3d "inutile" mi ha anche dato molto per alcune cose serie che ci ho trovato... Insomma sono... fedele.... E imho sarebbe stato più bello riunirsi tutti qua.... Cmq rispetto il tuo punto di vista, è altrettanto logico e alla fine son scelte, se hai tempo e possibilità di stare qui e là fai bene.... :wink:
Io veramente non riesco a capire come tu possa essere sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato...Credevo fosse una mia impressione ed invece no...Sei proprio tu...Mamma mia ti avrei bannato da un pezzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come se fossero parole mie...Ma per il 3D della Baulistica... E' il mio stesso punto di vista anche perchè dopo essermi registrato, quasi un anno fà, sono stato subito coinvolto con la nascita della Baulistica e dà li tutto di conseguenza...Rispetto tutti...Anche chi mi fà uscire dai gangheri spesso e volentieri...Le guerre sul forum piacciono poco a me, qui voglio stare sereno...:wink:
.....Pensavo leggendo questo tuo post...... ......Che però...... .... Per essere uno shampoo sei intelligente!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...'raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parli proprio tu che hai il quoziente intellettivo pari ad un posacenere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
potrebbe sembrare un caso ... ... potrebbe sembrare talento naturale ... ... ma è solo il frutto di studio, sacrificio e dedizione ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...BBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAuongiorno brutti musi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]IDm4RU8WGwE[/YOUTUBE]