fa parte della natura umana....non ti preoccupare...è capitata anche a me e penso che una svista sia capitata un po' a tutti L'importante è sempre che non ci si fa del male...poi la pelle dell'auto si aggiusta :wink:
Già, un volta incaxxato nerissimo feci retromarcia e presi un paletto un pieno (quelli che vedete davanti alle banche) traversa interna da buttare e paraurti in plastica a seguito...... Capita!
Allora racconto la mia... anno 2005....C3 di mia madre...arrivo nel cortile dove ho il garage incaxxato come una iena perchè avevo scoperto cose brutte sulla mia ex morosa e avevo appena ridotto male un paio di persone....entro tipo a 50 all'ora in cortile e BUTTO GIU' la porta del garage...esco dalla macchina...me ne sbatto di cosa ho combinato...mi accendo una siga e me ne torno a casa... Il giorno dopo a casa mia c'era la rivolta popolare
fuori dalla grazia di Dio.... e poi anche per ridurre male qualcuno...cioè...non hai presente quanta pazienza ho io....e poi...se mi vedi...non diresti mai che ti potrei fare del male...
azz vabbè un pò ti capisco...non ho mai sfondato la porta di un garage, però ho menato uno per bene per un incaxxatura.
mi spiace joy..cose che succedono dai tutto si ripara io invece na volta sono stato graziato da non so cosa...un camion mi ha schiacciato contro il guard rail in autostrada...così tanto che è scoppiato il vetro davanti...........cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulo immenso
ma che ne so..io stavo sorpassando e questo si è addormentato..e mi è venuto dolcemente addosso fino a stritolarmi la mia piccola 330Cd e46 sul guard rail io non mi sn fatto nemmeno un graffio