No, di essere sveglio! Le ultime mie 24 ore sono state: ieri sveglia ore 06:00 circa; dopo uno spuntino, alle 13:00 mi sono addormentato fino alle 21:00. Dal letto mi sono spostato sul divano per riprendermi prima di cenare, ma mi sono riaddormentato fino alle 24:00. Mi sono svegliato incazzato e senza fame: mi sono fatto la punturina e mi sono riaddormentato fino alle 04:00 di stamattina...... Appena sveglio mi sono chiuso in cucina e ho sbranato tutto quello che mi capitava sotto mano! Dire che sono un po' sfasato è riduttivo......
giorno brutti musi nemici dei frigoriferi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Qualche volontario per sopprimere Giu??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Non preoccuparti ci prendiamo cura noi del tuo cane..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è quello in firma ? ... non mi sembra molto pericoloso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sono dentini.....e poi anche se sembra piccolo,pesa 12 kg... e 12 kg appesi li si sentono.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no,più che altro 1 volta si è appeso al braccio di mio cugino di 11 anni....ha lasciato segno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Che ti ridi tu???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giornooooooooo No infatti.... ....Avrà pur fatto pratica con qualcuno noh??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />