da pauraaaaaaaa!!! mi son presa questo bel 105 e LA DISCUSSIONE è andata benissimo>>! però cavolo, ho perso quasi 4kg nel giro di 2 settimane e c'ho 'na faccia!!! OGGI COMA ETILICO...e credo pure per i prossimi 3 gg...
Giorno bestie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi pannelli fotovoltaici tutto il giorno, mi escono dalle orecchie..... ...Congratulazioni Roadstar :wink: ma evita i coma etilici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra un po'.... ...Ma se non sai nemmeno cosa è.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lascia fuori da questa storia Megatron..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e io sono una lampada ad olio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... accidenti ... non avevo idea di quanti sinonimi esistessero per la parola "omosessuale" ... PS - vi rammento che ve lo siete dati da soli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Ack.....sebbene tu voglia dimostrare il contrario.....non vergognarti di dire a tutti che sei OMOSESSUALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />