Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso chiedo il Copyright per i miei originalissimi saluti così pagate..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sò 3 anni che scrivi solo " giorno brutti musi"....quali sono questi altri originalissimi saluti? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
posso provare io ? 'giorno teste di cavolfiore ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scrivo anche "giorno bestie".... "giorno gentaccia"..... "giorno bestiacce"........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Anche se è vero, nel tuo caso "brutto muso" è quello che si addice di più.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Sei sulla strada giusta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....BRUTTO MUSO !!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao bestiaccia! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'scolta vai avanti a pensare al cane te che al resto ci penso io..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cane cane non lo vedo da 2 settimane....oggii lo videochiamo con msn! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco allora preoccupati che magari si sente solo ha problemi o altro e chiudi BMWPassion... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cito tu! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ha problemi,anzi....è sempre più in forma! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......Bah, potete trovare tutti i saluti che volete...... .....Ma sarete sempre........... ....BRUTTI MUSI !!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un mio collega mi ha informato che un suo amico prendere 5000€ mensili dopo soli 4 anni che lavora come impiegato bancario, e che ha ancora una lunga lista di perfezionamenti e quindi aumenti di paga possibili. Sulla mia faccia è comparsa un'espressione molto simile a quella di qualcuno che si infila il naso nel mandrino del trapano, lo stringe e lo avvia a massima potenza....
Beh, di sicuro a fare l'elettricista non la fai la grana, ma non te l'aveva detto nessuno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq è un gran mondo di m**** ti spacchi la schiena da mattina a sera neve-sole che sia e guadagni 1/5 di chi è seduto in poltrona con l'aria condizionata.....
fatta la chiamata con cane cane.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono rientrato...Ero andato a lavare la 75 che domani devo andare a un matrimonio...Adesso vado a lavarmi io...Poi gioco un pò con la PS3...E butto un occhio al forum...E a Facebook... Le mie spasimanti posso aspettare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />