buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non sono paccaro: paccaro è chi dice si poi dice no. ...Io ho sempre detto no.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Che fai, rubi il saluto???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Brutto muso sarai te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no,tu brutto muso! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sira! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bon,chi c'è stasera a parte me e te? di che si parla?
ho seguito per forza il primo tempo,perchè ero a cena a casa di mio zio....poi pc.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Hai fatto bene. Non l'ho guardata, odio le squadre italiane, odio il marcio del calcio italiano, fosse per me i calciatori sarebbero tutti a zappare la terra (così forse si guadagnerebbero lo 0,05% dei soldi che prendono) e odio quel cesso immondo e indecente di TV italiana che è calciocalciocalciocalcio e basta. Ora per vedermi uno sport decente devo usare Internet.