/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....No, per così poco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera elettrico/idrico/bancario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera sera Sera... non mettertici anche tu per favore.... ho già un amico coetaneo che lavora all'UBS che al primo anno di apprendistato prende più di me al terzo che continua a infierire.
sabato mattina c'è la cerimonia del giuramento del primo anno di accademia....stanottre, alle prove, eravamo tipo 450 persone!! ma beato teeeeee!
....Non lamentarti che tra tutti e due mi sa che prendete più di me che lavoro da 12 anni.... Ahhhhhhhnnnn capito.... :wink:
Ci avevo fatto caso anche io ma non mi sembrava necessario...... ....Ma c'è sempre il fannullone di turno che arriva.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io prendo 500 euro.... ...a serata,bevande escluse. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Perchè non vai a raccogliere le conchiglie in mezzo alla Pisa-Livorno????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />