ma no,io non voglio la bamba,voglio il cash!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
più o meno....mi voglio occupare dei trasporti,tipo Miami vice.... così vado a lavorare in Ferrari.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì. Non vorrei ritrovarmi in continui cambi di professione con annesse perdite di guadagno e di anni.
fla, urge uno schemino con, per ogni opportunità, pro e contro. magari chi di noi "veci" ha già intrapreso una strada di quelle che devi valutare potrà darti qualche dritta :wink:
...Chi se ne frega.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ambizioso il ragazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Monto un volumetrico sulla Keren e arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fai RBR che è meglio va'.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Noooooooooo saltato il piano decennale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo consiglio tag! Innanzi tutto la mia situazione è questa: Sono al terzo anno di apprendistato di elettricista, su quattro, superati gli esami potrò: -fare un anno di maturità professionale a tempo pieno che mi consentirebbe di accedere alle università professionali - fare due anni di lavoro, seguire corsi e esami per diventare maestro elettricista, ricevere concessione a installare e controllare impianti -> ritirare azienda? valutare altre offerte di lavoro? - ricominciare un altro apprendistato di durata 3 anni quale bancario presso una delle numerose filiali di banche presenti in zona, quindi intraprendere una strada nel settore economico/finanziario in cui la speranza è fare carriera Questo grosso modo l'idea, fino a poco tempo fa sarei stato più propenso alla prima elencata, poi però ho cominciato a pensarla in un altra maniera ed è nato il caos.
ora devo scappare. domani vedo cosa hanno scritto gli altri e, naturalmente se ti va, scrivo il mio parere :wink:
...Toh, ciapàte qua..... Sono in vena musicale..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]WZ_X43zcXcU[/YOUTUBE]