'Ngiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...E a Fla che stamattina si sarà svegliato con la voglia di fare l'idraulico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera. No non ti preoccupare, non ho intenzione di lasciare a tre quarti un lavoro. :wink: Lo so, è una scelta molto gravosa... Io ho smesso di studiare dopo le medie e sono andato a fare l'apprendistato di elettricista, ma ai tempi ero un bambino senza la vaga idea di che scelta comportava... infatti col senno di poi avrei fatto a meno di "sbattermene altamente le palle" alle medie, anche senza impegnarmi, perché sarei uscito con una media medio-alta e sarei andato o al liceo o alla scuola commerciale, perché, ne ho prova ora, anche se non studio vado molto bene a scuola, addirittura sono il primo della classe, ed essendo appunto l'apprendistato più difficile credo proprio che avrei potuto fare tutto senza fatica alcuna. No non idraulico... ....bancario.
io oggi volevo aprire una società in franchising per l'import di gesso e altro materiale di consumo dalla colombia....chi mi da una mano? sono graditi piloti di ultraleggeri,personale in possesso di motoscafi da almeno 400 cv,e qualcuno addetto alle comunicazioni radio. na roba tipo Miami Vice..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ascolta portapalazzo a Torino e trovi tutta la bamba che vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />