Si ma il 15 di Agosto è utile No no mi spiace tanto ma qua in collina la nebbia non c'è.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio fanno ombra dal sole che invece da voi picchia duro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...E poi noi non c'abbiamo l'afa con talmente tanta umidità che escono i salmoni dai tombini... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...A cercarmi la Avril... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però sei caruccio..... Penso che farò da solo allora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Ma te hai già dato da mangiare al cane? Gli hai fatto il bagnetto? Gli hai dato l'antiparassitario? Dai dai che ce n'è da fare non perdere tempo qua..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
www.controllabenechequalcosarestasempreindietro.com Oh grassie che generoso che sei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per un paesano che avrà la donna conterranea alla mia non c'è prezzo,per tutto il resto c'è mastercard