...Che sei, australiano???? mistah, ov.... MistaR Stig, HAU ar iu.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco... ....Guardati un po' di Top Gear... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
indimenticabile quando son venuti qua nella mia città /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok dove ci porti??? sera a tutti! com'è il mezzo nuovo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mezzo nuovo è uno spettacolo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha addirittura il night vision....
Ah si e avevan paura che gli fregassero GT3 RS, Gallardo Superleggera e Aston Martin N24... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e nel finale c'è un'aneddoto che vi devo svelare...
Ahò è arrivata pure 'a romana de Roma a fa' caciaraaaaa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh si sono curioso di Top Gear...
----alla partenza... ma com'è il tempo su?? che devo portarmi?? mica andate ancora in giro col piumino'?
AAhhh alla partenza.... ....Ti prepari in anticipo per la cena eh.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oddio, col piumino no, però piove un giorno si e l'altro anche (e non sto scherzando!) Io non sono freddoloso con felpa e basta ci sto bene, però qualcosa in più non guasta :wink:
Si quoto! La cosa brutta è che pioverà tutto Maggio e poi mi vedo Giugno con 30 giorni di sole che aprirà in due le pietre e con 40° all'ombra