le alpine che prezzo hanno? non riesco a trovare un ca**o di rivenditore a como x le sparco. aaaaaaaaaaaaaaaaaah giù quelle scape ce le ho già! ricordi? me la hai prestate tu perchè a te andavano piccole. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rivenditori a como non lo so, ma a Nerviano (non sei distante) c'è il Mondokart....io ho comprato tutto lì
http://www.mondokart.com/newsite/scheda_prodotto.asp?categoria=ABBIGLIAMENTO&sub_categoria=Scarpe&idprodottoA=855 queste sono quelle che vedi in foto della mia firma.... Le altre da 300 euro sono approvate FIA, ignifughe, omologate per i campionati ecc ecc....non so se te ne fai qualcosa di tutto sto ambaradan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si ora guardo dov'è.... quelle nere spaccanoooo! direi che x il cazzeggio vanno più che bene. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prezzo accettabilee! graziee! quelle che hai tu sono troppo da ki corre in kart. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto belle però!
Jet hanno inventato internet,ebay,e tutti i negozi online del mondo apposta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se sei incerto sul numero,vai da un rivenditore di articoli sportivi,magari non ha quel modello, però ne provi un altro e sei sicuro di prendere quello giusto...
AH si...poi magari ti va di qlo che hanno in casa qualche modello che nei cataloghi non esiste più e sei a cavallo.... ho visto modelli alpinestar vecchi che son più belli degli attuali...
no no ho un amico che mi viene a prendere e mi porta dove voglio. si chiama giu320corcchettadipatata... lo conoscii? penso che andrò direttamente a mondokart. :wink: speriamooo! magari qualche modello non troppo scomodo e troppo performante.... appena posso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veniamo al sodo...ma che te ne devi fare di queste scarpe? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'Giorno gentaccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Jet io le scarpe le avevo prese qualche anno fa, le Sparco by Puma, erano repliche esatte di quelle da corsa solo che senza omologazione FIA e senza essere ignifughe le avevo pagate una stupidata in confronto... Solo che non so se le fanno ancora :wink:
si si ce le ho presente... circa 3 anni fa le avevo viste, ma non penso che costino meeno di 45€. tanto vale prendere le sparcoo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prima cosa sensata che ti vedo scrivere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non dimenticare le scarpe alpinestar però! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le metti al posto delle infradito quando devi farti notare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />