Ahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma si dai stasera apro il topic con le foto e bom.... Per oggi speriamo tenga il tempo che avrei anche voglia di farmi un giro senza lavarmi ogni volta.
si si ma io le vorrei per il cazzeggiooo! va che non parlavo delle scarpe che ha su in foto! sei il solito gay! checcifaiqui?dovrestiessereascuolaaa!
ahh allora vai di sparco da 45 euro e via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì in effetti....la scuola? Hai fatto il ponte pure te??
jet non dire caxxate....tu hai visto la foto e basta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che ieri ho preso una grandinata in moto e oggi mi sono finto malato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è difficile far finta di starnutiree! si ma le sparco che vorrei io sono quelle a stivaletto tipo rosse o blu. sapevo che il prezzo era 300€ .
ma vaaa! mi avevano detto che le sparco costavano 300€ allora ci ho lasciato stare. ho colto l'occasione per chieder a chi corre con i kart per vedere se mi avevano pigliato per il c**o!
allora caxxeggerà in qualche zona industriale la sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le alpinestar alte fatte a stivaletto da kart le ho pagate 99 euro....vai sul sito Mondokart, guarda cosa c'è