P.S. Rettifico prima c'è ancora Giorgia, diciamo che sei il primo di quelli attivi.... Ma adesso sei Gianlu 530?
grazie Fla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque vedo che anche te non scherzi eh con la vettura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehh lo so difatti mi dispiace ma...ti confido che non ce la faceva più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spettacolo!! Quando si deciderà a fare tempo decente magari una pescatina la vado a fare...è troppo tempo che non passo la giornata con la canna in mano.... e non fraintendete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehhee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bè dai, uno storione da 19 kg e un metro e sessanta mi ha fatto sudare per tre orette buone qualche annetto fa.... divertimento PURO!!
ce credo..dai qualche occhiata a whyte stourgeon,sai che è? è lo storione bianco,che si pesca nel fraser river,ne ho visto uno(che è il record) 360 kg,3,9 metri..