come non quotarti.... Per quelle persone lì, mi arrabbio per il fatto che son fortunati ad essere italiani e ad aver agito in Italia.... Avrei preferito fosse successo tutto in USA....
Omar ed Erika se fossero stati in usa sarebbero gia polvere alla polvere..... La Franzoni e' un discorso piu' complesso, se e' stata davvero lei e' talmente malata di mente da non rendersene conto quindi non puo' essere punita come criminale ma curata come malata..... certo va messa in condizioni di non nuocere. Questultima che ha ucciso un neonato dovrebbe essere internata a vita.... tanto quanto la franzoni.
certo col pigiama pieno di sangue non è stata lei.. Con la telefonata che dice, tanto ne facciamo un'altro.. beh una che dice cosi, per me, è da mettere nel recinto dei maiali al macello..
Lunge da me l'idea di difenderla..... ma la certezza assoluta purtroppo non si puo' avere. Io sono sempre stato convinto fosse stata lei fin dall'inizio dalle prime indiscrezioni e sopratutto dal tanto ne facciamo un altro...ma se fossi un giudice sulla base di questi indizi non so se me la sentirei di condannarla.... Certo se e' stata lei secondo me non e' colpevole nel senso pieno della parola perche' in tal caso vuol dire che e' pazza da legare, e quindi andrebbe "legata"....
...il mio spacciatore di roba multimediale non è in linea quindi... qualcuno qui che si intende di softsub?
Buongiorno!!! maaa...come mai la gente ringrazia quando gli si accetta l'amicizia? cioè..bo..chi ha più amici vince qualcosa??
ma tu sei un uomo d'altri tempi Enrì .... ste generazioni moterne non comprendono ... ma non perchè non vogliano .... è genetico oh ... in senso buono d'altri tempi