cmq chiariamo,il pappagghjune è il gabbiano,a detta di un mio collega siciliano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono un potastrello.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
thanks!! ...e a te buon sonnellino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: vorrei essere al tuo posto!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e io stanotte vorrei essere al tuo...... Anche se so che comunque resti sveglia a spammare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si...la lezione era dalle 8.15 alle 9.45... ora piccolo break, poi tesi e oggi pomeriggio mi tocca studiare x l'esame di domani....
eh, non ti dico... in più devo pure uscire a fare benzina, perchè domani vado a casa e all'una devo partire subito senza perder tempo, Altrimenti rimango bloccata x strada... poi dovrei fare pure un pò di spesa, siga, ricarica cel, LAVANDERIA....che ballssssssss! MI SERVIREBBERO 48H!
Partiamo dal presupposto che odio chi fuma... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La spesa e la lavanderia non ti conviene farle a casa?