eh no!!!!!!! la torturi fino quasi a morire, poi le salvi la vita così puoi iniziare di nuovo a torturarla. procedi con questa tecnica finchè non ti stanchi....poi passi lo scettro a qualcun'altro e così via :wink: giusta punizione no? altro che ergastolo
beh era ovvio... Tipo man of fire.. gli taglio le dita una ad una, poi ti brucio la ferita con l'accendisigari..
La cosa migliore?? Prendere la testa e iniziare a picchiarla contro il marmo...non fortissimo ma nemmeno piano....ripetutamente...a battito di orologio...finchè non si perdono i sensi...poi continui finchè non fratturi il cranio... e poi la lasci lì!!! Essere immondo!
Ciao Masa...si stava commentando un efferato episodio di cronaca... P.S. Mi è dispiaciuto per venerdì sera...ti avrei portato molto volentieri
no la goccia non va bene... perche non se ne accorge subito... Ci vuole un qualcosa di piu distruttivo.. Tipo drogarla per 20 giorni a fila.. e poi farla smettere per 5 giorni... passera i 5 giorni piu brutti della sua vita.
ce ne sarebbero di cose da fare a ste persone...se così le possiamo chiamare... Insomma...se prendi tuo figlio e lo sbatti per terra perchè piange...sei MALATO di mente...ma a tal punto che ti ci vuole SOLO l'isolamento a vita e basta!!! Se lo uccidi non meriti di stare al mondo!! Stop! Un esempio ormai classico? La Franzoni!
la franzoni per me dovrebbe essere gia stata punita a dovere... idem quei due coglioni di olindo e l'altra idiota... per non parlare di erika e omar..