...Ieri mi son visto i primi 2 quarti, poi allegro allegro registro il resto per vedermelo stasera bello tranqui sul divano..... ....Stamattina 8.30 sono in giro per BG col camion, sto smanettando con la radio e indovina un po'???? Capito su RTL nel momento esatto esatto in cui dicono il risultato..... A - Mannaggia a RTL, non gli frega niente a nessuno in Italia di chi vince il Super Bowl, che cavolo dite in giro il risultato??? B -Mannaggia ai Saints che l'hanno vinto che mi stanno antipatici a 1000....
dai....a parte che tutte le radio lo hanno detto tutto il giorno a più non posso c'è anche un 3d aperto nel forum.....:wink:
Ohhhhhhhhhhh finalmente una faccina happy..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Va un po' meglio? :wink:
...Uè che famo???? ...Un pomeriggio intero senza post????? ...... Che c'avete tutti da lavorare oggi???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma fai anche 30 o 40 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sai nel mucchio di cose che mancano...non l'avevo notato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />