mi sto fissando su un pc: Amd phenom 2 x4 3.2 ghz Asus M4a785 Hdd 1t 4 gb ddr3 1333 Nvidia gforce 128mb....
Io lo farei assemblare....e soprattutto prenderei un i5 che comunque ha una struttura completamente nuova e costano quasi uguali, tra un anno i 4core saranno obsoleti :wink:
si ho letto...ma per scarse 80 € preferisco le ddr3 e Asus al posto della Asrock... siiii...mi prostituisco la sera però.....
Io avevo in mente una configurazione simile: Scheda madre Asus P7P55D-LE (DDR3 e compatibile USB 3.0) 110 E Processore Intel I5 750 2,66 Ghz 8mb 179 E Scheda Video Sapphire HD5770 1GB GDDR5 169 E Ram Kingston 2Gb DDR3 1333mhz (X2) * 94 E Alimentatore Coolermaster attivo silent pro 600W 115 E HD Maxtor 500gb 3,5" S-ATA2 50 E TOTALE 717 E * Come ram c'è il meglio! C'è la Corsair che costa circa 115 però gira a 1666mhz sempre DDR3! C'è da aggiungere il case e un masterizzatore DVD :wink:
Per quel prezzo si prende un Macmini che per le cose che deve fare va sicuramente meglio di un winzozzaccio.
Si è vero però può tranquillamente installare su il SO Leopard del mac mini :wink: ormai la apple monta sul mac processori intel :wink: Inoltre con 700 euro prendi un mac dual core! Invece con questo puoi fare un pc i5 e magari mettere windows e leopad in dual boot! Oppure leopard e linux sempre dual boot
Per 19 € quindi non ti conviene il mac? blackwhy puoi installare l'hackintosh, che comunque non è legale, ma non sarà mai stabile nemmeno la metà di quanto è un Mac. :wink:
hanno fatto passi da gigante nei software... però ovviamente se mimmo non sei uno smanettone vai sul mac e vai tranqui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />