...Gna gna gno bestiacce... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Visto che è stata apprezzata la scelta dell'altra sera, propongo qualcosa di simile.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]2jH74e3Qo9k[/YOUTUBE]
più o meno....alla mia manca giusto il tetto apribile,la chrome line,i cerchi m6 da 19,l'assetto M,gli angel eyes azzurri,gli interni in pelle nera e quella stupenda lavata e cerata che c'è in foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia è una Eletta (anzi,Sporchetta) con cerchi da 17 e una 15kg di penso in + tra polvere,fango e sporco vario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poverina..fa 65.000km l'anno!
buona seraaa a tutti! da quanto tempooo! redi abbiam qualche utente nuovooo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maddai tranquillo! Metti le temiche ed esci la bmw! Tanto con quei cerchi 16 che c'hai te vai tranquillo