...Toh chi non muore si rivede.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Zao Jo'-Jo'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto Probabilmente se vincessi al superenalotto una la prima auto che andrei a configurare in conce sarebbe una DBS :wink: Subito dopo Gt3 RS
Stig la macchina che hai in firma ha il bruciac*lo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Ah si???? ...Lo voglio anche io il bruciacoso così allora..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi faccio un tutorial per installare un imbuto sul sedile del guidatore, collegato ad un tubo in gomma che finisce dritto in prossimità delle luci di scarico del motore. O ancora meglio nel collettore d'aspirazione, effetto protossido di azoto (e pure efficient dynamics, ora scrivo una mail a BMW e lo propongo).
...Potresti progettare una centrale elettrica da sistemare nel cofano che anzichè essere geotermica è qualcosaltrotermica e produce corrente per azionare un motore elettrico aggiuntivo.... Così rimaniamo in valori bassi di inquinamento e soddisfiamo già la normativa Euro 6.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma cosa udono le mie povere orecchie, se aprivo un tombino e ci infilavo la testa avrei apprezzato maggiormente i suoni.
Era solo una battuta, per ora il mio povero pc regge bene, in tre mesi ha dimezzato la sua vitalità Questa è roba di 30 anni fa, colonna sonora dell'omonimo film, studia capra