Qiorno a tutti!!!! ...allora mi sa che te non sei così bravo piesse: adesso vado a ritirarmi Forza3 in posta che è fermo li...sei avvisato...ti spacco tuttissimo...ti dilagno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scemo sono a casa non al lavoro !!!! ehehehehe Forza3 ? ma se ti ho detto che ce l'ho io .....va che con la panda 45 non riesci a battermi pajazz ah ti saluta il mio amico più giovane ahahahahah
ho letto quello nle profilo.........le porgo le mie scuse barone.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma non eri quello impegnatissimo? Va che per batterti mi basta la Uno fire 60 cv ehh...te sei capace di mettere la retro al via... Un grande l'amico giovine...lo ammiro perchè ti ha sopportato per un intera sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Redi...guarda che se viene Lopez (L'Imperatore di Milano) devi prima segnalarlo alle FDO perchè quando arriva lui succedono sempre casini...sparatorie corse clandestine con macchine e booster ecc ecc... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prenditi un Aulin /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />