dai!!!! almeno festeggiamo viciniii! si si speriamoooo! :wink: e io cosa dovrei direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
Nono, il conto alla rovescia è per i 18 anni, quindi fai +32 perchè per la pratica deve passare un mese e un giorno.... Eh...
sai che mi han detto che nn è vero che con la teoria del 125 uno fa solo la pratica e prende la patente??? è vero o no? limiti di cilindrate? posso fare il tamarro già da subito cn l'x3 3.0d???
Il fatto di dover ridare la teoria per ora non è vero, sentito oggi in autoscuola...invece probabilmente noi che prenderemo la patente nel 2011 avremo la limitazione di kw (a meno che la legge non sia rinviata di nuovo )
devo creare un gruppo di preghiera...... pregate insieme a me!!! :wink:speriamooo! se vedete sul giornale: padre uccide il figlio dopo che il figlio è tornato a casa con solo le chiavi dell'x3 (se lo leggete è erchè non hanno messo le limitazioni dei kw...) vado a vedere se ho compiti notteeeeeeeee!!!
Vado anche io, il capo mi ha scaricato una dose extra di lavoro (anno nuovo rogne nuove. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e sono distrutto, notte!
giorno bradipiii!! -8 ai 23...uhhh che vecchia... sono ancora con il raffreddore e da domenica mi è preso un mal di schiena tremendo