hahahahhahahahhahahhahahhahahaaa pensa che io è da lunedì che lavoro ed oggi pure!!!! consolati valà...
solo 2 giorni di ferie....ma non sono abitutato a stare a casa a far nulla e mi rompo...domani si riparte.....:wink: ...x il resto diciamo tutto ok..
Quindi mi dici che per te due giorni sono più che sufficienti? Io ero a casa da due settimane e me ne ce vorrebbe ancora una almeno.
..ho preso due giorni tanto per.....come ti dicevo per me ferie=casa=rompersi senza fare nulla......quindi spesso evito di prenderle...
Sera Shini! ...Io dopo Prison Break (finito) e Friday Night Lights (attendo 4a stagione) ora mi son dato a "Bones".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Weee!!..se riesci nell intervallo tra una serie e l'altra dai un occhiata a Flash Forward:wink: è davvero una gran bella serie
Lo segue mia sorella quello, io non l'ho mai visto.... Gli scroccherò qualche puntata allora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai tranquillo e scrocca!!! Si trovano tutte su FOX! non so dirti il canale,ma stanno tutte li!:wink: :wink: