Allora sposto il commutatore da su/giù a lepre e li investo tutti con la navicella, trascinando tutte le ghirlande luminose.
joy ma non ti schifi a vedere quel mare? sarò io abituato con l'acqua (quasi trasparente) di porto cesareo ma dalle tue parti il mare è marrone giorno
1- il mare non è marrone da me 2- in quella foto sono nel Pò 3- non me ne frega nulla se hai il mare azzurro.
1) evitiamo le offese, non volevo girarmi male e ti chiedo scusa se mi hai frainteso 2) potevi essere tu, jet, seraph, canadian o chiunque altro, avrei detto la stessa cosa 3) non sto su questo forum per avere rep + o -, quindi me ne puoi anche togliere una al giorno, non mi cambia niente
'Giorno brutta gente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Avverto un po' di ostilità oggi... ...Tiè, tenete e state 'bboooooonniiiiiiiiiii... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]db-hgFoYLeo[/YOUTUBE]
Fantastico. Domenica o lunedì prima delle 7:30 dovrò tornare alla fabbrica con un collega a smontare le ghirlande che abbiamo montato in 6 ore oggi. Almeno gli ho depredato la scorta di alcolici questa sera. La mia vendetta