tranquilli lo so che scherzate siete dei pagliacci cmq ho fatto il "duro" perchè alla fine è stato grazie a loro, e grazie al ragazzo che ha quella bmw, se so così tanto sul tuning e sui tuner e sono andato oltre a quello che dice fast and furios
Non dico che non la faccia,è che io sono parecchio contrario ad ogni modifica estetica che non sia funzionale :wink:
allora non andiamo nella stessa direzione il tuning estetico è il mio preferito quando fatto con classe
Si, andiamo in direzioni opposte. Modifiche come Angel eyes, battitacco ///M le capisco, apprezzo e le farei anche io, ma parti aftermarket non originali della casa o che stravolgono troppo lo stile originario non le vedo bene...
lo so ma ha una gradazione perfetta, sono rimasto a bocca aperta quando li ho visti per la prima volta accesi
notte stig e notte a tutti voi, vado a nanna p.s. domani ci bastonano per lo spam che abbiamo fatto oggi
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo HHHHHHHH !!!!!!