diciamo che..giovedì sera sono stata dal medico con il babbo perchè non stavo proprio bene..il medico ha consigliato di andare in pronto soccorso per degli accertamenti..dato che mio padre non è uno a cui piace fare la coda e aspettare..soprattutto quando sto male,mi ha portata direttamente in clinica..dove ho passato la notte tra esami e test..tra l'altro mi hanno fatto un flebo che mi ha fatto rimettere..la mattina mi sono svegliata e il dottore mi ha detto che dovevo stare dentro pure il weekend..io avevo fatto un patto con papà..che stavo lì la notte ma la mattina doveva venirmi a prendere..dunque è venuto,ha firmato e mi ha portato a casa..ieri ho dormito tutto il giorno..e oggi sto meglio..ma ho un mal di testa cronico che non vuole passare comunque sto bene ora
uuuuuuuuuuuu povera joy! spero non sia niente di serio!!!!! dai allora sarà una settimana di divano +copertina+ tv! così ti riprendi!:wink:
seee ciaoooo!! sono già in ufficio..ieri pomeriggio avevo chiamato mio padre perchè a casa mi rompevo e volevo andare in ufficio poi domani ho il pranzo a fossombrone!! comunque sto bene ora a parte il mal di testa e un paio di linee di febbre:wink:
ah allora nemmeno te riesci a stare a casa a fare niente!!!!! io proprio non riesco! dai che guarisciiii!:wink:
...tranky joy, c divertiremo lo stesso..... cmq qst lopez le vuole proprio prendere.... t sembrava un saluto x caso???! ...e poi sei proprio un cafone...ke gentaccia...... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr fuvushhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh