giorno..tornata da pavia..un sacco di imprevisti..e con la mia sfiga..ho beccato pure un chiodo..vabbbè và...
non puoi capire..già che a milano stavo per perdere la coincidenza per pavia..arrivo..prendo il taxi..scolari ovunque con petardi e bottiglie di vino..tutto bloccato..poi ho detto una via al posto di un'altra arrivo e vedo la mia macchina sopra al bilico insieme ad altre che se ne và..vado dentro e il ragazzo mi dice che la stanno portando nel nuovo piazzale a Lodi..e io ha chiamato il camionista che me la riportasse indietro dato che era appena partito..ma niente..mi dice pure che massimo mezz'oretta è di ritorno..ok..aspetto..mi porta pure a fare colazione..passano quasi 2 h..l'auto arriva..sedili in stoffa..senza navigatore..e blu al posto che nera..ne avevo le scatoline piene..dunque ho preso e me ne sono tornata a casa dato che era dalle 5.30 che ero in giro!!vaaabbè và...avventura sicura con me si si..la sua scarpa però
lavori in corso nel mio bagno ...avevo la tazza appoggiata sulla sabbia visto che il pavimento nn cè ancora......facevo il bisognone ....col mio dolce peso è sprofondata di lato la tazza e io seduto sopra che non potevo alzarmi ahahahahahahahaha la ca....ta più tragica della mia vita
lopez daiiiiiiiiiii! quante risate nel leggerlo! io sono futuro idraulico.... quanto ti fanno spendere?????
lasciamo perdere và..è stata tragica..l'unica cosa positiva è che in treno mi hanno dato una super poltrona singola..e ho dormicchiato..il resto..tutto un disastro!! Lory..se sei scemo!!!