non so se ci vado in questi giorni.... perchè sabato sera penso di uscire,ma domenica lavoro di mattina....sarà tragica...
nu..l'altra audina!il q7 lo stiamo sistemando per la montagna..peppe nuove..e ci faccio montare il portasci fisso..e sarà l'auto in dotazione per la montagna mia e del fratellino..che quest'anno mi ha detto che ogni weekend vuole andare a sciare..e così siaa daiiiii domani sera..al Porto di Mare a Fi..ore 21..ti aspetto
da me passa alle 5, mezz'oretta e siam da te! dipende dalla guida di joy! magari ci mettiam anke meno!
Ti aspetto in autostrada,mi lancio dalla macchina di mio padre a 180 alla sua così nemmeno perdiam tempo
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa già coi nuovi turni lavoro 7/7.......che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
con i turni vecchi sarei anche andato a imola a vedere i turni la domenica,ma così proprio non posso....solo ieri mi hanno cambiato 3 volte i turni....sto cominciando a perdere la pazienza....
rosico anch'io per imola perchè avevo una superleggera che mi aspettava..ma vabbè..meglio festeggiare le amichette
Dai,ho capito, ci vado io a fare un giretto con la superleggera al posto tuo...ma solo perchè mi sei simpatica eh