io lo inseguo da quando ho 15 anni..ho sempre sognato gareggiare di fianco a lui..e sono riuscita ad esaurire il mio sogno. Mancherà..e non poco! Io..mia madre che ha letto in FB la notizia..ha chiamato subito mio padre..da lì è venuto a sapere..mi ha venduto lo sprinter che usavo per le gare..e ora vorrebbe vendermi la moto..
joy il rischio c'è ovunque......... purtroppo......... dai lo fa perchè ti vuole bene! basta che non corri più e sono più tranquilli!
col cavolo..da marzo la moto è intestata a me..se non firmo..non si vende la prossima stagione ho ricevuto un'offerta dal team Kanarin..dove c'è Bergamo
il team kanarin non è quel team fighissimo dove girano con l'hummer nero? !!! dai joy quando fai una gara in italia vengo a vederti con il papi! così incomincio a entrare nel mondo delle corse! tra poco patente nautica!!!!!!!
Ogni tanto questo lavoro mi fa provare gelosia verso il dipendente che "conta solo come un numero" negli uffici di una grande azienda.
Diciamo che sono una persona da terziario, ma una bella dei miei obblighi lavorativi comporta delle mansioni in ambito edile... Arrivare a casa la sera tutto impolverato non solo non mi piace, mi irrita. Per questo spero di riuscire, un giorno, a trovare un posto di lavoro, sempre nel settore, ma che non implichi certe mansioni da manovale,o di riuscire a mettermi in proprio...