abbastanza.....ma mi diverto soprattutto a pasqua,quando i miei cuginetti prendono solo la sorpresa....dal kinder Gran sorpresa....taaaaaaanto cioccolato!
a pasqua???ma senti questo..non lo sai che in autogrill ci sono le stecche da 32 cioccolatine?? non mi ricordo..ma credo che in 2 gg qualcuno se le sia pappate... con il mio aiuto però!
esistono ancora?? nooo petta...a me piacciono le pagnottine del mulino con le gocce di cioccolato..come azz si chiamano..
pangoccioliiiii siiiii...buoniiiiiiii!!!! comuuunque..ora sai chi è il Gian..e perchè mi sono confusa con te ihihihih!
per il re dei kinder.....se ne riparla quando finirete il vasetto della nutella da mezzo kg davanti alla tv a forza di cucchiaiate ps, ovviamente poi la notte.......l'ho passata a contemplare le mattonelle del cesso
non è che fai come una mia amica che tutti i giorni fuori di casa aspettando le altre per andare alla corriera si mangia il kinder pinguì salve gente vado a studiare che alle 6 e un quarto devo andare a fare una partita di calcetto con alcuni compagni di classe, dopo la partita a scuola mi sono meritato il ruolo di portierone
sella e manubrio racing, scarico aperto (adoro lo scarico aperto) del 2007 con turbo e motore da rifare! ti interessa? ora la sistemiamo, turbo e motore nuovo e poi.... si va sul lago a fare bordello! ti interessa una foto da vicino della sella?