Ciao ragazzuoli!!! Il 5 novembre si avvicina..... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Dq803I4pyw8[/YOUTUBE]
qua ogni tanto se ne esce qualcuno che va a letto a qualsiasi ora.......dunque un buonanotte a quet'ora ci sta tutto
...e io che volevo farvi provare un posticino unico dove fanno tutta cucina asiatica koreana vietnamita fusion Ciao caro!!! che bella la firma!!
e una manciata di crauti? come ce li vedi???? io per niente! ciau regì .....il più grande covo di funcaxxisti d'italia maaaa........un bell'argentino?
...ahahahah prima scherzavo per la prossima ho in mente il massimo dello sballo delle cene... il brasiliano
direi che la pizza va sempre bene anche per voi skissinosi azz pensavo cino bengalese afro cubo samaritano.....ma che postacci frequenti ahhhhhhh il crauto ci sta dadddioooooo
saranno anni che non metto piede in uno di quei posti.. hehh,a parte gli scherzi,quel posto asiatico/fusion è davvero fiiiico,atmosfera al top e piatti e portate uniche:wink:
scolta..........portami dove vuoi basta che si mangia tanto ho belle che visto che te ordini e poi mangio io e di a Cri che non sono la fogna del gruppo anche io ho dei limiti di panza
...ti porto al brasiliano e poi mi dici ti faccio uscire piangendo e sui gomiti da quanto ti faccio magnare ah, inizia ad allenarti con la samba