ma voi siete sempre in giro...non è giusto Io devo stare ingabbiato 8 ore al giorno in ufficio ....ufff....
beh almeno c'hai il piccì col quale ti sollazzi un po' Io tra un po' devo andare dal carrozziere a ritirare la X5, avevo una bozzetta sullo sportello posteriore, fatta quest'estate in un cunicolo strettissimo in un paesetto montano dell'Abruzzo, mi toccherà cacciare almeno 350€ che avrei potuto riscuotere direttamente dal detto comune in quanto mi hanno costretto con la segnaletica provvisiria (per via di una festività) a passare dove la X5 proprio non riesce a passare, ma poi visto che già quel comune cade a pezzi da solo, ho avuto compassione e ho lasciato perdere Anche se ad esser Signori a sto mondo lo si prende sempre la dietro... :wink:
Sì almeno ho il piccì almeno quello eheheheh Hai detto una gran frase Il mio esempio è di quando trovai un portafogli a terra con tanti cash dentro...ebbi il buon senso (per una volta nella vita ) di riportarlo al proprietario con tutto e senza un centesimo in meno... Morale : Mi mandò a fare un qlo perchè mi son permesso di guardare i suoi documenti....
Il nodo di Pero è il mio preferito quando passo di lì in settimana a volte ci metto un paio d'ora a passare la Ghisolfa per arrivare a Cormano
...salutami quel babbo di geppetto....pinocchio .lucifero e quel grassone di magnafuoco... ...e son già le 10.26....!....sempre "accodata".........? dimenticavo: Buongiorno...a tutti...
Ragazzi , ma come mai Daisy è stata bannata ? non c'è nessun messaggio suo strano o contrario al regolamento