mm..sisi..Mserati 4 porte come auto..sposa bellissima..solo che..alle 16.30 nella pausa del pranzo tra i primi e secondi..io e papà ce la siamo svignata..erano tutti un po' contadinotti e mi sentivo leggermente a disagio..e poi non ce la facevo..volevo togliermi i tacchi!!! okkkkkkkkk a più tardiiii..buon pranzo a todosss
figo tra i contadini .....maserati e gente col trattore e tagliaerba...volevo esserci porta fuori darka poverina ogni tanto pagliaccia....e dalle un bacio da parte mia a quel cagnino:wink:
era veramente da ridere.. siiiii...oggi pomeriggio la porto al fiumee con la sua amica Kenya..un Corso strabella..ma strasbavosa poi mi preparo psicologicamente che da giovedì a lunedì il babbo mi ha appena comunicato che se ne và in romania..dunque devo organizzare un po' di festicciole con le amiche..
Buon appettito anche a te Fla......io oggi son solo.......chi vuole farmi compagnia è il benvenuto.....
aahahah beh per tagliare i rotolini di alghe e riso per preparare i vari Uramaki e Hossomaki direi proprio di si!!! Mentre per i pescetti ci va qualcosa di più sofisticato e delicato
giorno! più delicato della ceramica? che non lascia sapori,non si affila,va solo lavata a mano accuratamente...