almeno... te la dovresti cavare con un po' di pasta da carrozziere e una riverniciatura della portiera
...l'importante è che si sia concluso tutto con solo qualche danno e un bello spavento... Ora vedette con i fucili,filo spinato ed elicotteri sopra la casa!
e poi,non ti dimenticare dei vari corsi di Taekwondo, Kung fu, Haikido,Jujitsu e lotta Greco Romana poi se ti interessa una katana per andare in giro ti consiglio un posto io!
Basta che fai pacrazio athlima e lotta estrema e sei capace di affrontare chiunque (io ho fatto anche judo) sera gente
ciao fla! a prato in questi giorni c'è il mercato europeo....una piazza piena di stand che vendono fiori,formaggi,salumi,insomma di tutto e di più dai vari paesi europei.... ho sentito da un crucco queste parole : fenite qui cente,guartare questo coltelo....afilatissimo,tagliare tafero tutto...."
Qui comincia a scendere la temperatura... Se posso, come mai vieni in patria? ahahahahaha dovevi intrattenere un discorso baulistico con lui e vedere se ti tagliava una mano con il coltelo afilatisimo talia tuto oppure apprezzava.