Giorno.. bella ***** di tempo.. tutta la settimana sole e minimo 26° e oggi nuvoloso sfiora appena i 20° e oggi pome che gioco si prepara a una bella innaffiata.. che caxx
tanti cazzi... cmq x riprenderci un pò... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=m-5lZgCapKI[/YOUTUBE]
dome mi disp per la car...ma non hai l'assicurazione??? vedi di metterla a posto per il 10 ottobre se no ti picchio io
che palle ho la testa che scoppia, il naso che cola e un raduno alle dieci di sera per venerdì 2 ottobre... salve gente paglacci andale a spammale e flaclassale le paline in altli topic
Io sto facendo l'after da ieri sera perchè qualche simpatica testa di ca**o prima tenta di rubarmi la macchina poi vuole entrarmi in casa, evviva! Così ieri sera appena è suonato l'allarme (e visto che ero a casa da sola) mi è preso un mezzo infarto! A peggiorare le cose poi è saltata la corrente, e per la serie "non facciamoci prendere dal panico" quasi non respiravo più dallo spavento Cuor di leone proprio Va beh, per fortuna quando è suonato l'allarme ci hanno rinunciato! Ma porcapaletta, basta!