spammmmmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrssssssssssssssssssssssssssssssssssssss buuuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrà
...e canta anche tu invece di far le faccine! ...troppo troppo lavoro... dai,almeno rompo le balle con cartoni animati più consociuti
Io oggi mi son fiarato gli ultimi neuroni con chimica, fisica, matematica e filosofia Fortuna che adesso vado a cena fuori, un pò di relax
seeeraaaaa!!!!!! mamma che giornata!! shini sorry ma il cell mi è andato in pappa..comunque tuttttooo bene..trovato..e papà lo ha appena approvato..anche se mi ha rotto le palline perchè l'ho preso da H&M...oh..io avevo lasciato per ultimi Zara e H&M..ne avevo trovato uno di Cavalli favoloso..ma troppo scollato..e idem con un altro di CK..vabbèèè!! Eee....sono tornata in ufficio...e mi stava aspettando una bella bella macchina in piazzale.. un amico di roma..che ha detto di avermi aspettato che tornassi dalla mattinata di shopping prima di tornare giù..ovviamente sono subito salita..e...BELLA..mi ha dato le chiavi..e viaaa in giostra in statale..all'inizio ho fatto la brava..poi lui mi fà "che aspetti ad accellerare..scala e pigia!" ok..ho trovato il mio futuro marito in 2°..3°..limitatore..uuhhh pauraaa..via di 4° ai *30 km/h..avevo il batticuore da quanto spingeva e rimaneva attaccata..poi aveva i freni in ceramica..o pastiglie..non so che..insomma..frenava bene e fino ai 4mila giri non si aprivano le farfalle..poi un rumoreeee..vabbè dopo 20 minuti di guida rientriamo..mio padre mi vede alla guida e fà "tu sei pazzo..hai fatto guidare lei??" e l'amico "ha un bel piedino.." .. inzomma..a novembre.si và ad Imola e questa è stata la mia giornatina...
Non lamentarti delle tue giornate please.. sai io cosa guido quasi ogni giorno?! Però il modello prima.. apri in 4° e altro che farfalle.. è già tanto se fa i 90 km/h.. velocità max (da vuoto) 130 in discesa di tachimetro
sera! joy non hai bisogno di qualcuno che ti lava le macchine? dai poi mi porti a fare un giro! a quanto pare non sei come tutto il resto del mondo (parlo delle donne) che va a 40!
Buona sera a tutti, e buon giorno al canadese. Dato che Stig si è ritirato mi faccio avanti io. [YOUTUBE]2dTq70oueWA[/YOUTUBE]