giornooooo alwaysssss..bastaaa non ce la faccio più a guidare.. ieri..andata ritorno da jesolo per mettere a nanna la moto 240km..pomeriggio a Pandino a/r 340 km e stamattina milano..altri 240..domenicaaaa si dormeeee tutto il giornooo..yeeee!!!!
per non parlare ieri andando e tornando da Pandino che numeri nella statale in mezzo ai campi e piena di Tir..ho rischiato almeno 3 frontali..speriamo non arrivino multe [-o
Buenas dias a todos! :wink: P.S. ...dire di andare piano a Joy e' come dire al lupo nel fienile di non abbuffarsi troppo...
E anche oggi si parte per giornata di consegne col furgone.. che palle.. meno male che c'ho messo la radio altrimenti non passava proprio più. Buona giornata a tutti.
oggi.... dalle 8 alle 11 a funghi....15 kg circa,pranzo pulizia funghi e messi in macchina per essiccare...alle 4.30 doccia e poi "partita" a golf,cena e poi sull oceano a guardare le stelle...:wink:
stardo..... e io qui in ufficio con la luce al neon, il telefono che squilla, mal di schiena, tutto storto dopo la serata di ieri......sei un infamone.....però sono contento per te dai :wink: